Avengers: Infinity War, Carrie Coon è la voce della villain Proxima Midnight!

La star di The Letftovers darà voce alla potentissima villain, unica donna nell'Ordine Nero.

I una nuova intervista a Radio Times, i fratelli Russo si sono soffermati a parlare degli scagnozzi che affiancheranno Thanos in Avengers: Infinity War. L'Ordine Nero è composto da un gruppo di letali alieni, quasi tutti maschi esclusa Proxima Midnight.

A dar voce alla guerriera aliena Proxima Midnight, letale e potentissima, è la star di The Leftovers Carrie Coon. Nel film Marvel non vedremo mai l'attrice sul grande schermo, visto che dar vita a Proxima Midnight in motion-capture sarà un'altra interprete. Carrie Coon presterà solo la sua voce al personaggio che si preannuncia decisamente cattivo.

I Russo hanno, inoltre, rivelato che l'attore irlandese Tom Vaughan-Lawlor doppierà Ebony Maw, manipolare della mente dell'Ordine Nero e maestro di torture. L'esperto di motion capture Terry Notary interpreterà due personaggi, Teen Groot e Cull Obsidian, noto nei fumetti come Black Dwarf, il più forte dei "bambini" di Thanos.

Ancora non sappiamo chi darà voce a Corvus Glaive, né abbiamo dettagli sul ruolo affidato al popolare Peter Dinklage. Lo scopriremo al cinema a partire dal 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!