Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch svela la relazione tra Doctor Strange e Iron Man

Tra i due Avengers dotati di un ego mastodontico si prevedono scintille.

L'hype per Avengers: Infinity War è alle stelle e le star del film gettano benzina sul fuoco anticipando succosi dettagli del plot del blockbuster che vedrà il culmine di un percorso intrapreso 10 lungometraggi fa da Marvel.

Secondo Benedict Cumberbatch, interprete di Dottor Strange, uno dei punti focali del film sarà la relazione tra il suo personaggio e Tony Stark/Iron Man. Maestro di magia l'uno, campione di scienza e tecnologia l'altro, lo scontro tra questi due ego farà scintille.

"Vi sono molte dinamiche intriganti. Loro due non riusciranno sempre ad andare accordo, perciò si prevedono scintille. Al tempo stesso, però, sono uniti da uno scopo più grande di loro, così dovranno mettere da parte le loro divergente. Ne vedremo delle belle" ha anticipato Cumberbatch.

Avengers: Infinity War - Un'immagine dal trailer
Avengers: Infinity War - Un'immagine dal trailer

Le dinamiche del plot porteranno gli Avengers a combattere Thanos divisi in piccoli gruppi. Uno di questi gruppi comprende proprio Doctor Strange e Iron Man, perciò è probabile che il loro incontro nel film avverrà molto presto. Finora l'unico Avenger che Strange ha incontrato è Thor, così il pubblico attende con ansia le reazioni di Tony Stark quando si ritroverà nel Sanctum Sanctorum del collega stregone. Dopo una frizione iniziale, Stark e Strange dovranno unire le forze per salvare l'universo e sarà curioso scoprire come riusciranno a convivere.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!