Avengers: Endgame, spettatrice cinese piange senza sosta e viene portata in ospedale dopo il film

Avengers: Endgame ha causato una reazione emotiva talmente forte a una studentessa cinese da costringerla a essere ricoverata in ospedale dopo la visione.

Avengers: Endgame scrive la parola fine sull'Infinity Saga e l'emozione sembra abbia travolto una spettatrice cinese che è stata addirittura ricoverata in ospedale.
La bizzarra situazione si è verificata il 24 aprile a Zhejiang ed è stata poi raccontata online, tra lo stupore e la comprensione di milioni di fan in tutto il mondo.

La ventunenne, studentessa universitaria, secondo quanto riportano i siti asiatici, era insieme ai suoi amici e durante la proiezione di Avengers: Endgame ha iniziato a piangere e avere delle difficoltà respiratorie dopo una delle sequenze più drammatiche contenute nel cinecomic diretto dai fratelli Russo.
Al termine della visione è uscita dalla sala ma ha provato un forte dolore al petto e non riusciva a respirare normalmente. La studentessa ha iniziato a perdere la sensibilità agli arti e ad avere degli spasmi, situazione che ha obbligato i suoi amici a chiamare un'ambulanza e i medici a ricoverarla in osservazione.

Uno dei dottori che l'ha soccorsa ha spiegato: "L'ho vista che faticava a respirare normalmente e, in base alla descrizione fatta dai suoi amici, abbiamo capito che ha pianto troppo, andando in iperventilazione. Le abbiamo immediatamente fatto indossare una maschera per somministrarle dell'ossigeno e cercato di carlmarla, in modo da far sparire i sintomi".
La ragazza è poi stata dimessa la sera stessa, senza alcuna conseguenza.

Se non vi siete ancora decisi ad andare in sala, nella nostra recensione di Avengers: Endgame potete avere una piccola anteprima di quello che offrirà ai fan il film, tra sorprese, tensione e molta azione. I motivi alla base della reazione della fan possono inoltre essere spiegati grazie alla nostra analisi del finale di Avengers: Endgame.

In Avengers: Endgame rientreranno in azione molte star: oltre alla new entry rappresentata dal premio Oscar Brie Larson, interprete di Captain Marvel, in azione ci saranno Scarlett Johansson (Black Widow), Danai Gurira (Okoye), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), Karen Gillan (Nebula) Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Bradley Cooper (doppiatore di Rocket Racoon).