Avengers: Endgame contiene un incredibile riferimento ad Avengers: Infinity War

Un utente Reddit ha scovato un incredibile riferimento che collega l'inizio di Avengers: Infinity War e l'epico climax di Avengers: Endgame.

I fan continuano a esplorare Avengers: Endgame in ogni minimo dettaglio, eco trovata una nuova incredibile citazione di Avengers: Infinity War che è stata poi condivisa su Reddit.

L'utente IAmTheWill ha condiviso la sua scoperta sul subreddit MovieDetails concentrandosi sull'importanza del discorso iniziale di Thanos in Avengers: Infinity War. "Col tempo scoprirete cosa vuol dire perdere. Essere profondamente nel giusto, ma nonostante ciò fallire. Lo temi, lo eviti, il destino arriva comunque" questa è la frase che il Titano Pazzo rivolge a Thor e Loki dopo aver decimato la popolazione di Asgard. "È spaventoso, ti fa tremare le gambe".

Nel climax di Avengers: Endgame la situazione si capovolge quando Iron Man usa il Guanto dell'Infinito per spazzar via il villain e il suo esercito. Mentre guarda tutto ciò che ha costruito diventare polvere, "la prima cosa che Thanos fa è sedersi." A proposito di gambe che tremano, il rimando è evidente.

Questo incredibile dettaglio ci fornisce il senso della circolarità delle vicende del Marvel Cinematic Universe. Dopo aver distrutto la casa di Thor e Loki, adesso è il Titano a provare la stressa sofferenza.