Avengers: Endgame, Chris Pratt commenta la foto di Dave Bautista prima e dopo l'allenamento

Le star di Avengers: Endgame, Chris Pratt e Dave Bautista si confrontano via social sui loro fisici prima e dopo l'allenamento.

NOTIZIA di 11/09/2019

Chris Pratt ha risposto alla sua maniera alla foto prima e dopo l'allenamento diffusa dalla co-star di Avengers: Endgame Dave Bautista sui social media.

Giorni fa un uomo di nome Andy Beal ha condiviso una storia in cui racconta di come è riuscito a perdere peso ispirato dalla trasformazione fisica della star Chris Pratt. Pratt si è congratulato con Beal pubblicamente sul suo account Twitter, scatenando la reazione della sua costar di Avengers: Endgame Dave Bautista.

In un post su Twitter, Dave Bautista ha condiviso una foto che lo vede prima e dopo l'allenamento sottolineando l'aumento di peso messo su seguendo lo stesso allenamento di Chris Pratt. La risposta di Chris Pratt non è tardata ad arrivare, a quanto pare l'attore ha realizzato che quello di Bautista non è esattamente un complimento nei suoi confronti.

Prossimamente Dave Bautista e Chris Pratt torneranno a indossare i panni di Drax e Star-Lord in Guardians of the Galaxy Vol. 3. Confermato il ritorno di James Gunn alla regia, si attende di conoscere la tempistica del film che concluderà la trilogia dedicata ai Guardiani della Galassia.