Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers 4: svelato il titolo ufficiale del sequel di Infinity War?

Una foto rubata durante una speciale anteprima potrebbe aver rivelato il tanto atteso titolo del film che segue gli eventi di Avengers: Infinity War!

Avengers: Infinity War, Josh Brolin nei panni di Thanos in una scena del film

Dopo Avengers: Infinity War i fan del Marvel Cinematic Universe stanno attendendo con ansia qualsiasi notizia riguardante il destino dei loro eroi preferiti. Recentemente al CineEurope era stata mostrata un'immagine inedita dell'atteso sequel del popolare blockbuster e per l'occasione erano state fatte anche alcune speculazioni riguardanti il titolo del prossimo film ancora avvolto nel mistero.

Leggi anche:

Sulla base di diverse testimonianze si era discusso di un probabile titolo che, a quanto pare, ora sembra essere confermato da una nuova immagine rubata dalla proiezione in anteprima. Il nuovo film potrebbe infatti chiamarsi Avengers - Fallen Heroes, ecco un tweet di un fan con la foto:

Chiaramente da parte della Disney e del Marvel Studios non ci sono state ancora conferme o smentite. Kevin Feige non si è espresso sull'accaduto, per tanto il titolo è ancora da considerare non ufficiale. Attendiamo nuovi sviluppi!

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers 4: svelato il titolo ufficiale del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers 4: le nostre ipotesi sul sequel di Infinity War
Avengers: Infinity War supera quota 2 miliardi di dollari