Avengers 4: i fratelli Russo hanno suggerito il titolo con un'immagine criptica?

Una foto di Joe Russo postata su Twitter fornirebbe nuovi dettagli svelando il titolo di Avengers 4.

A sette mesi dall'uscita in sala, il titolo di Avengers 4 è ancora avvolto nel mistero. La scelta fatta dovrebbe proteggere i fan da spoiler, visto che il titolo, a quanto pare, conterrà importanti informazioni sulla fine degli Avengers. Adesso, però, uno dei registi, Joe Russo, ha postato su Twitter un'immagine criptica che conterrebbe alcuni indizi.

La foto mostra Joe Russo seduto in uno studio vuoto, intento a guardare il suo computer. Ad accompagnare la foto la scritta "guardate bene", inoltre alcuni oggetti nella stanza vanno a formare quattro A.

Sono in molti a pensare che la foto contenga qualche riferimento al titolo di Avengers 4. Tempo fa era circolato un rumor che indicava Avengers: End Game come titolo possibile e la foto di Russo potrebbe confermare questa ipotesi.

Parlando dell'ultimo capitolo della saga degli Avengers, i Russo hanno dichiarato: "Avengers 4 potrebbe essere il nostro miglior lavoro per Marvel. Siamo cresciuti con ogni film che abbiamo fatto qui. E' un nostro obiettivo escludere il rumore di fondo perché ti potrebbe condurre a scelte sbagliate con il materiale. Negli anni abbiamo imparato ad ascoltare solo noi stessi, ed è grandioso perché siamo in due e possiamo scambiarci idee."

L'uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!