Avengers 4: il cast festeggia la fine delle riprese... con Thanos!

Il Titano Pazzo troneggia al centro di una torta che celebra la fine della prima fase della lavorazione del comic movie.

Avengers 4 ha concluso la prima fase di lavorazione. Le riprese sono finalmente state completate e i registi Anthony e Joe Russo hanno festeggiato diffondendo sui social media la foto della torta delle celebrazioni. Torta sormontata da un enorme Thanos sorretto dalle braccia di Black Widow, Visione e Hulk.

Avengers 4, il cui titolo verrà rivelato più avanti per evitare spoiler, concluderà il ciclo della saga degli Avengers così come li abbiamo conosciuti finora. Il film arriverà al cinema il 3 maggio 2019. Prima toccherà ad Avengers: Infinity War, in uscita nelle sale italiane il 25 aprile.

Nelle due avventure finali gli Avengers, divisi in due fazioni dopo la Civil War, saranno costretti a riunirsi e a chiedere l'aiuto di altri eroi galattici come i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, il Titano Pazzo determinato a completare il Guanto dell'Infinito e a prendere il controllo dell'universo.

Leggi anche: Avengers 4: ecco chi sono gli eroi e i villain Marvel confermati finora nel film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!