Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers 4: Chris Evans potrebbe non dire addio a Captain America!

L'addio di Chris Evans a Captain America dopo Avengers 4 non è poi così certo, stando alle dichiarazioni del regista Joe Russo.

Marica Lancellotti

Circa due mesi fa Chris Evans aveva pubblicato un tweet in cui sembrava annunciare la fine della sua avventura nei panni di Captain America, o almeno è così che quella frase era stata interpretata dai fan. Tanto che lo stesso attore era nuovamente intervenuto scrivendo: "So che la mia dichiarazione ha innescato una reazione a catena, non sto né confermando né negando alcunchè", ottenendo solo, come effetto, quello di ingigantire a dismisura i rumor.

Avengers: Infinity War, Chris Evans in una scena del film

Oggi qualcun altro ha voluto commentare quelle dichiarazioni: è stato Joe Russo, regista, con il fratello Anthony, di due film su Captain America, Avengers: Infinity War e del prossimo Avengers 4. In un'intervista con Associated Press, Russo ha affermato: "Penso che quella giornata fosse più emozionante per lui che per noi, ma solo perchè non ha ancora finito con Captain America", ridacchiando. "Non spiegherò cosa significa questo" ha continuato il regista "ma il pubblico capirà presto di cosa sto parlando".

Cosa significa? La chiave delle sue parole sibilline potrebbe trovarsi in quello che ha detto subito dopo, commentando l'acquisizione, da parte di Disney, della 21st Century Fox, che consentirà l'ingresso nell'UCM degli altri personaggi Marvel della Fox, come Deadpool, gli X-Men o i Fantastici 4. Ha affermato Joe Russo: "Non ho ancora parlato con Kevin Feige, quindi non so bene quali siano i piani. La mia idea è che ci vorrà ancora un po' di tempo ma alcuni dei personaggi Fox saranno integrati nell'UCM". Chris Evans e il suo Captain America, dopo Avengers 4, potrebbero rientrare nei piani di "integrazione" dei personaggi Fox? L'unica risposta ce l'ha, come sempre, il tempo.

Avengers 4: Chris Evans potrebbe non dire addio a...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers 4: la scena post-credit introdurrà due nuovi personaggi?
Avengers: per i fan Captain America è solo un ipocrita!