Avengers 4: arriva la conferma di un altro importante ritorno

Anche Scarlet Witch affiancherà Hulk, Iron Man e Capitan America nel capitolo finale della saga degli Avengers.

La diffusione del trailer di Avengers: Infinity War ha catalizzato l'attenzione del fan che fanno il conto alla rovescia in attesa dell'arrivo in sala del nuovo lungometraggio diretto da Joe Russo e Anthony Russo, in uscita il 4 maggio.

Gli Avengers tornano a ruggire nel conflitto finale che segnerà il destino degli eroi amati dal pubblico. Thanos si rivelerà un nemico difficile da combattere, ma anche i contratti di molte delle star in scadenza potrebbero non garantire la presenza di tutti gli attori che vedremo in azione nella prima fase della Infinity War. Per fortuna ci sono i social media che a volte servono a rasserenare gli animi.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, il nostro commento al primo trailer: Thanos, guerra globale e l'inizio della fine

Una foto postata da Elizabeth Olsen su Instagram ci ha fornito la conferma del suo ritorno in Avengers 4. L'immagine, poi cancellata, mostra i lividi che l'attrice si sarebbe fatta sul set di Avengers 4, il che indica che rivedremo ancora volta la sua Scarlet Witch.

Avengers 4: Elizabeth Olsen mostra i lividi che si è fatta sul set
Avengers 4: Elizabeth Olsen mostra i lividi che si è fatta sul set

La conferma del ritorno di Scarlet Witch si aggiunge a quelle di Iron Man, Capitan America e Hulk. Inoltre è stato reso noto che nel film che concluderà la storia degli Avengers così come li abbiamo conosciuti finora vi sarà anche la Capitan Marvel di Brie Larson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!