Australia: dal 7 Maggio in Blu-ray e DVD

Arriva in Homevideo il kolossal di Baz Lurhmann dedicato alla sua terra d'origine. Avventura, dramma, romanticismo e spettacolo in una magniloquente esperienza cinematografica.

Mai fino ad oggi un regista australiano si era lanciato in un progetto tanto epico e ambizioso ambientato nel suo paese. Baz Luhrmann lo ha fatto con Australia, il film che segna il culmine di un profondo viaggio personale. Un film per sviscerare i legami con il proprio passato, per ricongiungere il corpo e lo spirito con la terra natia e la sua storia, un pregetto fortemente voluto dal regista che sognava sin da bambino di riuscire a portare sul grande schermo un'opera che la gente non avrebbe dimenticato facilmente. Protagonisti due australiani doc: una splendida Nicole Kidman nei panni dell'aristocratica Lady Sarah Ashley e uno straordinario Hugh Jackman che interpreta il rude, quanto sexy, mandriano Drover.

Nella tradizione di film quali Casablanca, Titanic e Oklahoma, Australia è una metafora dei sentimenti di mistero, romanticismo ed eccitazione evocati da un luogo distante ed esotico in cui le persone possono trasformare la propria vita, lo spirito può rinascere e l'amore conquistare tutto.Il film sarà disponibile dal prossimo 7 maggio sia nella versione Blu-ray in alta definzione che nel classico DVD. Entrambi le edizioni conterranno i seguenti contenuti speciai:

  • Scene tagliate
  • Dietro le quinte
  • Australia: la gente, la storia, i luoghi.