Asterix e il Regno degli Dei: clip esclusiva del film

In esclusiva su Movieplayer.it una nuova avventura animata dedicata al gallico Asterix e ai suoi compagni che, riuniti in uno sperduto villaggio dell'Armorica, resistono all'avanzata romana.

Una nuova avventura di Asterix è in arrivo al cinema. Il 15 gennaio Koch Media distribuirà nelle sale Asterix e il Regno degli Dei. La pellicola animata, campione d'incassi in patria, è basata sui personaggi creati da René Goscinny e Albert Uderzo ed è diretta da Alexandre Astier e Louis Clichy. In attesa della release italiana, oggi Movieplayer.it vi offre uno sguardo esclusivo alla pellicola con una clip che trovate di seguito.

Nel 50 Avanti Cristo, tutta la Gallia è occupata dai Romani... Tutta? No! Un villaggio dell'Armorica abitato da irriducibili Galli resiste ancora e sempre all'invasore. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica: poiché il suo esercito non è riuscito a imporsi con la forza, conquisterà quei barbari dei Galli portando la civiltà romana fino alle porte del villaggio. Bisognerà, quindi, costruire tutto intorno al villaggio una zona residenziale per nobili romani: "Il Regno degli dei". Riusciranno i nostri amici Galli a resistere alla tentazione del lucro e degli agi della vita romana? Il villaggio è destinato a trasformarsi in una dimessa attrazione turistica? Asterix e Obelix faranno tutto il possibile per ostacolare i piani di Cesare.