Asia Argento, Rose McGowan commenta le nuove accuse: "ho il cuore spezzato"

Rose McGowan ha commentato le indiscrezioni legate a un accordo economico stretto da Asia Argento con il giovane attore Jimmy Bennett.

Le notizie riguardanti un accordo economico stretto da Asia Argento e il giovane attore Jimmy Bennett, che l'ha accusata di averlo aggredito sessualmente quando aveva solo 17 anni in una camera di albergo, stanno iniziando ad avere delle conseguenze.
La sua amica e collega Rose McGowan, con cui ha lottato per assicurare alla giustizia il produttore Harvey Weinstein, ha ora dichiarato: "Ho avuto modo di conoscere Asia Argento dieci mesi fa. In comune abbiano il dolore di essere state aggredite da Weinstein. Il mio cuore è spezzato. Continuerò il mio lavoro per conto di tutte le vittime".

Leggi anche: Asia Argento avrebbe pagato un giovane attore che la accusa di molestie sessuali

In un altro tweet Rose ha dichiarato: "Nessuno di noi conosce la verità sulla situazione e sono certa che verrà rivelato qualcosa in più in futuro. Siate gentili".

Asia, oltre ad aver perso il sostegno dell'amica, potrebbe inoltre essere esclusa dal talent show X-Factor che ritornerà sugli schermi di Sky il 6 settembre.
Online sono infatti sempre di più le persone che chiedono che venga sospesa dalla trasmissione o licenziata dopo la rivelazione dell'accordo economico.