Asia Argento insulta la madre dopo il bacio con Fabrizio Corona

Scambio di accuse tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi su Twitter dopo la notizia della sua relazione con Fabrizio Corona.

NOTIZIA di 07/11/2018

Asia Argento difende pubblicamente la relazione con Fabrizio Corona, ma stavolta non trova l'appoggio della famiglia. Anzi, la frequentazione con l'ex fotografo dei vip avrebbe scatenato una dura reazione della madre di Asia, Daria Nicolodi.

Ieri mattina sono state diffuse le foto del bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona scatenando i commenti e le critiche del pubblico. L'attrice si è difesa parlando di una sintonia con Corona dovuta al periodo difficile che entrambi hanno trascorso. Dopo le critiche piovute addosso all'attrice, una delle principali accusatrici di Harvey Weinstein e l'accusa di molestie ai danni di un minore, l'attore Jimmy Bennett, diretto da Asia Argento in Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, che le ha fatto perdere il lavoro a X-Factor, Asia ha dovuto affrontare il dolore per la perdita del fidanzato Anthony Bourdain. Quanto a Corona, i guai giudiziari dell'ex fotografo sono cosa nota.

La reazione più sorprendente alla notizia della relazione tra i due è stata quella di Daria Nicolodi, madre di Asia, che nelle ultime ha postato su Twitter messaggi al vetriolo rivolti alla figlia. Il primo è arrivato ieri mattina, la donna ha ricondiviso le foto apparse su Chi commentando: "Due signori di mezza età con felpa che si baciano, un po' inguaiati e inguaianti".

In seguito l'attrice ha pubblicato il messaggi di insulti inviatole da sua figlia Asia rendendolo pubblico e la sua risposta, in cui esprime preoccupazione e consiglia ad Asia un periodo in clinica.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!