Il Necronomicon è tra noi. Alcune pagine dell'antico testo sumero realizzato con pelle umana e scritto col sangue che contiene bizzarri riti funebri, incantesimi funerari e formule per far risorgere i demoni, non avrebbe mai dovuto approdare nel mondo dei vivi. Eppure grazie a Ash vs. Evil Dead ne potremo saggiare la terribile potenza.
Starz ha diffuso nuove immagini promozionali della serie tv in arrivo in cui vengono mostrare alcune pagine del terribile testo e degli orrori in esso contenuti (le trovate di seguito).
Ash vs. Evil Dead vede il ritorno di Ash, il personaggio nuovamente interpretato dall'attore Bruce Campbell, che dovrà affrontare i suoi demoni, interiori e non solo, quando una terribile minaccia mortale incombe sull'umanità. Lo show, composto da dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno, debutterà in autunno. Il primo episodio è stato diretto da Sam Raimi, che si è occupato della sceneggiatura insieme a Ivan Raimi e Tom Spezialy. La serie è attualmente in produzione in Nuova Zelanda.