Starz ha diffuso un nuovo poster della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead. Nel poster vediamo Ash e i suoi colleghi impegnati in un saluto militare mentre sullo sfondo campeggia la bandiera americana.
La seconda stagione della serie splatter sarà composta da 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Bruce Campbell tornerà nei panni di Ash Williams, antieroe impegnato a salvare il mondo. Nel cast rivedremo Lucy Lawless nei panni di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon, Ray Santiago nel ruolo di Pablo Simon Bolivar, braccio destro di Ash che soffre per via del trauma subito anni prima nel cottage, e Dana DeLorenzo che interpreta Kelly Maxwell, addolorata e pronta a combattere il Male dopo la morte dei genitori.
La seconda stagione vedrà Ash pronto a lasciare l'amata Jacksonville per fare ritorno nella sua città natale di Elk Grove. Qui si confronterà con Ruby. La sua vecchia nemica dovrà stringere un'allenza con lui per combattere il male che ha preso dimora a Elk Grove. Faranno la loro comparsa Michelle Hurd nei panni della fidanzatina del liceo di Ash, Lee Majors in quelli del padre di Ash, Brock Williams, e Ted Raimi nel ruolo del suo migliore amico, Chet Kaminski.
Ash vs. Evil Dead tornerà il 2 ottobre su Starz.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!