Arrow: Nolan Funk nell'episodio dedicato a Felicity

L'attore di Glee e Awkward ha firmato per collaborare con la comic series durante il quinto episodio della terza stagione.

Attenzione! Per tutti coloro che non vogliono conoscere dettagli sulla trama della terza stagione di Arrow, consigliamo di non proseguire nella lettura di questa news.
La prossima stagione delle vicende dell'arciere smeraldo della CW è una delle più attese, e non solo negli States, visto che qui in Italia Oliver Queen e soci hanno riscosso un enorme successo. Dopo il finale action a cui abbiamo assistito, ci aspettiamo una stagione ancora più avvincente e di fatto il trailer presentato al Comic-Con di San Diego promette di darci molte soddisfazioni. In particolare gli autori hanno compreso quanto il pubblico sia assolutamente impazzito per il personaggio di Felicity (Emily Bett Rickards), che da bionda IT girl si è trasformata in una persona quasi reale, piena di sfaccettature che vanno oltre il suo innato talento per alleggerire i momenti di tensione nel team. I produttori hanno dunque deciso di dedicare un episodio proprio alla nostra esperta di informatica, la classica origin story che siamo abituati a leggere nei comics, che ci svelerà un tassello importante del suo passato.

L'episodio, intitolato Secret of Felicity Smoak, vedrà come ospite Nolan Funk nel ruolo di Cooper Seldon (e se questa non è una citazione a The Big Bang Theory...) ex fidanzato di Felicity durante i suoi anni universitari all'MIT, il più prestigioso college politecnico degli Stati Uniti con sede a Cambridge. Di Cooper sappiamo soltanto che all'epoca era un hacker di un certo livello e che forse i suoi trascorsi in questo senso lo hanno messo sul sentiero dell'illegalità. Questa è una mera teoria supportata dalla simpatica foto che Emily Bett Rickards ha postato tramite Instagram, dove vediamo il povero Nolan con un pacco di ghiaccio sul naso: che sia il risultato di una scena di lotta troppo riuscita? Non si sa, ma resta il fatto che Emily ha allegato un messaggio di scuse al suo collega "I'm so sorry @nolanfunk" per il naso bistrattato. Funk non è l'unico personaggio a ruotare intorno a Felicity, infatti abbiamo già parlato in passato di Brandon Routh e del ruolo che avrà nella terza stagione: leggi la news.

Nolan Funk: immagine dal set di Arrow
Nolan Funk: immagine dal set di Arrow