Arrow: Amy Gumenick guest star nella stagione 3

Altro aggiornamento sul casting della serie CW; l'attrice è stata scelta per il ruolo di Carrie Cutter, altresì nota nel DC Universe come Cupid, una temibile villainess.

Cupid - Dc
Cupid - Dc

Dai tempi di Annie Wilkes in Misery non deve morire, le parole "sono la tua fan numero uno" non presagiscono nulla di buono e anche Starling City sta per avere la sua bella fetta di guai a causa di una fan troppo zelante. La bella Amy Gumenick è stata scelta per recitare nel ruolo di Carrie Cutter, la Fan Numero Uno di Arrow, il vigilante mascherato che protegge la città con il suo infallibile arco. Non ci sono ancora dettagli su come i produttori hanno intenzione di introdurre il personaggio, né che tipo di cambiamenti saranno operati - Guggenheim e Kreisberg aggiungono sempre un tocco personale, operando un vero e proprio restyling dei personaggi del comic book.

Nel canon, Carrie Cutter è un soldato dei corpi speciali, ma un disordine mentale le fa perdere quasi totalmente il contatto con la realtà risultando in pessime performance sul campo. Per ovviare a questo problema la donna si sottopone a un esperimento per un'organizzazione chiamata COBALT. Il risultato è un avanzamento dei suoi attributi e qualità fisiche, ma comporta una perdita di memoria e una frattura totale della sua psiche. Dopo essere scappata dalla struttura, Carrie s'imbatte in Arrow su cui riversa tutta la sua compulsione ossessiva prendendo il nome di Cupid. L'attrice è già di casa alla CW avendo recitato nell'ammiraglia Supernatural nel ruolo di Mary Campbell, mamma di Sam e Dean, ma l'abbiamo vista anche in TURN e Castle - Detective tra le righe.