Arnold Schwarzenegger interrotto dal suo asinello: "Non fa i suoi bisogni in casa"

Arnold Schwarzenegger regala momenti esilaranti grazie al suo asinello e al suo pony, che hanno interrotto una recente intervista video con Jimmy Kimmel.

Lo smart working è difficile per tutti, anche per le star di Hollywood come Arnold Schwarzenegger che ha provato a chiacchierare con Jimmy Kimmel ma è stato interrotto dai suoi animali domestici, un asinello e un pony.

A causa delle attuali restrizioni, anche Arnold Schwarzenegger sta vivendo la sua vita in casa, ma insieme a lui ci sono anche i simpatici amici animali Lulu, l'asinello, e Whiskey il pony che hanno deciso di partecipare con lui all'intervista con Jimmy Kimmel. Come ha rivelato la star, i due animali sono molto educati, tanto che non fanno mai i loro bisogni in casa: "Loro non sono addestrati, ma davvero molto raramente fanno i loro bisogni in casa. È capitato solo una volta mentre stavamo cucinando, ma non fa niente, aveva un odore molto simile a quello di una cotoletta alla viennese misto a quello delle feci, allo stesso tempo"

Mentre dà gli spuntini ai suoi amici animali, Arnold Schwarzenegger continua a raccontare di loro a Jimmy Kimmel, svelando qualche curiosità sulla loro vita quotidiana insieme: "Vagano per casa. Vanno di sopra, scendono di sotto, sono dappertutto. Mi osservano quando mi alleno e tutto il resto. È davvero fantastico. Lottano, ovviamente, per lo stesso cibo. Whisky, adora semplicemente avere i biscotti di farina d'avena. Il mio dessert preferito sono i biscotti di farina d'avena, quindi ovviamente prende tutti i miei biscotti di farina d'avena. Giusto, Whisky?"

L'attore era stato invitato al talk show per parlare della situazione politica e sociale in California in questo periodo, ma purtroppo non ha avuto molto spazio a causa dei suoi due animaletti un po' invadenti. Una scena che, però, è piaciuta comunque al pubblico dello show che ha assaporato qualche scena di vita privata della star.