Armor Wars, Don Cheadle commenta il futuro di War Machine nel MCU

L'interprete di James "Rhodey" Rhodes a.k.a. War Machine nel MCU, Don Cheadle, anticipa ciò che vedremo in Armor Wars.

Armor Wars, Don Cheadle commenta il futuro di War Machine nel MCU

Armor Wars è passata dall'essere una serie tv di Disney+ a un film per il grande schermo, e ora Don Cheadle ci anticipa qualcosa sul futuro del suo personaggio, War Machine alias James "Rhodey" Rhodes nel MCU.

Da Secret Invasion a Armor Wars, sembra che i prossimi mesi ci regaleranno un discreto screen time per Rhodey, il personaggio del MCU interpretato da Don Cheadle, e finalmente scopriremo cosa gli è accaduto dopo gli eventi di Avengers: Endgame e The Falcon and The Winter Soldier (dove ha fatto un'ultima comparsata).

"L'aspetto più divertente di questi nuovi progetti è che continueremo ad esplorare Rhodey, e per certi versi, avremo modo di vedere per la prima volta ciò che lo motiva e lo rende quello che è" ha spiegato l'attore in una recente intervista, come riporta Comicbook.

Secret Invasion sarà la prima serie crossover dell'MCU su Disney+, la conferma nella nuova sinossi

Per far ciò, adesso, avremo addirittura una pellicola a lui dedicata, dopo che Armor Wars è passato dal format seriale a quello cinematografico: "Abbiamo presenti le sfide fisiche di Rhodey, ma non siamo mai andati molto a fondo per quanto riguarda quelle emotive e psicologiche [e ora lo faremo]" conclude.

Armor Wars, prossimamente in arrivo, sarà scritto da Yassir Lester, e si ispirerà all'omonima storia dei fumetti Marvel.