Argo: il trionfatore dei Golden Globe in DVD e Blu-ray dal 21 febbraio

Il pluripremiato film di Ben Affleck, impegnato anche come attore, arriverà in homevideo con due edizioni targate Warner.

Sta raccogliendo premi un po' dovunque e ha addirittura triofando ai Golden Globe, tanto da far tremare il favorito per gli Oscar Lincoln: stiamo parlando di Argo, il film con cui Ben Affleck torna a cimentarsi contemporaneamente dietro e davanti la macchina da presa, un nuovo emozionante thriller basato su fatti realmente accaduti che sarà finalmente disponibile anche in homevideo dal 21 febbraio con i DVD e Blu-ray targati Warner Home Video.

Argo racconta l'azione segreta tra vita e morte intrapresa per liberare sei cittadini statunitensi e svoltasi durante la crisi degli ostaggi in Iran, mettendo a fuoco il ruolo poco noto della CIA e addirittura di Hollywood nell'intera vicenda. Oltre al film, nell'edizione Home Video non mancano gli imperdibili contenuti speciali che, grazie all'esclusivo Maximum Movie Mode contenuto dell'edizione Blu-ray Alta Definizione, permettono un'esperienza interattiva in cui il la pellicola viene esaminata durante la visione del film attraverso la tecnologia Picture in Picture. Inoltre la Copia Digitale permette di vedere il film sul PC o su un dispositivo media portatile.