Aquaman: Warner vuole i registi di John Wick?

David Leitch e Chad Stahelski, amici da tempo di Jason Momoa, potrebbero rappresentare la prima scelta dello studio per il blockbuster acquatico.

Le pellicole ispirate ai fumetti DC prodotte da Warner Bros in arrivo sono numerose, ma non altrettanto alto è il numero di registi ingaggiati per i vari progetti. Mentre Zack Snyder ha ipotecato la Justice League, David Ayer ci tiene aggiornati via social sugli sviluppi di Suicide Squad e Michelle MacLaren è approdata alla regia di Wonder Woman, molti posti sono ancora vacanti.

Secondo i primi rumor Phil Lord e Chris Miller sarebbero la prima scelta dello studio per The Flash. Adesso pare che un'altra coppia di cineasti, gli ex capi stuntmen ora registi di John Wick, Chad Stahelski e David Leitch, sia in procinto di dirigere un film DC.

Il rumor al riguardo non è preciso e non specifica di quale pellicola si possa trattare, ma visto che insiste sull'amicizia dei due neocineasti con la star Jason Momoa, si profila la possibilità di vederli dietro la macchina da presa di Aquaman.

Assumendo che The Flash sia quasi preso, gli altri film disponibili sono Shazam!, Cyborg o Green Lantern. L'ipercinetismo e l'esperienza action di Stahelski e Leitch ci fanno pensare che una pellicola come Aquaman, che dovrebbe prevedere molte scene d'azione subacquee, potrebbe trarre giovamento del loro ingaggio, ma per il momento il rumor che riportiamo resta privo di conferma.