Aquaman: le reazioni del pubblico ai test screening sono molto positive!

In America i primi test screening sull'atteso blockbuster Aquaman hanno avuto un risultato incoraggiante!

Aquaman: Jason Momoa in una nuova immagine del film
Aquaman: Jason Momoa in una nuova immagine del film

Buone notizie per il mondo del DC Extended Universe sono assai rare di questi giorni, ma a quanto pare le prime reazioni ai test screening del blockbuster Aquaman sarebbero estremamente positive. Dopo l'enorme successo di Wonder Woman e il flop di Justice League , la Warner può forse tirare un sospiro di sollievo anche se ovviamente è ancora presto per dirlo con sicurezza.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

A differenza di tanti altri progetti DC come Flash e Shazam! , il film di Aquaman non ha subito alcun cambiamento dietro le quinte. L'atteso cinefumetto infatti è stato iniziato e portato avanti interamente da James Wan, regista de L'Evocazione - The Conjuring e Insidious, con Jason Momoa nell'iconico ruolo protagonista. I fan ormai sono abbastanza scettici quando si tratta di attendere un film di questo universo e dopo tanto tempo ancora non è stato rilasciato alcun trailer, solo qualche estratto durante i vari Comic-Con. A darci un briciolo di speranza sono state le reazioni entusiaste da parte di una piccola fetta di pubblico che ha avuto la fortuna di vedere in anteprima una versione del film ancora in lavorazione.

Bisogna dire che anche le prime reazioni alla visione di film com Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad sembravano promettere film migliori di quelli che poi sono effettivamente usciti in sala, ma per il momento vogliamo accogliere questa notizia positivamente e sperare che Wan, come Patty Jenkins prima, possa risollevare le sorti del DC Extended Universe.

Aquaman dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 21 Dicembre 2018, quindi abbiamo ancora molta strada da fare, incrociando le dita che ad Atlantide tutto vada per il verso giusto!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!