Aquaman: James Wan rivela perché non è ancora stato presentato il trailer

Il film con protagonista l'attore Jason Momoa arriverà nei cinema americani a dicembre.

I fan dei cinecomic tratti dai fumetti della DC dovranno attendere fino a dicembre per vedere nelle sale Aquaman, il progetto con portagonista l'attore Jason Momoa.
Il regista James Wan ha ora rivelato perché gli spettatori non hanno ancora avuto modo di vedere il primo trailer, nonostante alcune notizie apparse online avessero sostenuto che le prime immagini avrebbero potuto debuttare in occasione delle proiezioni di Ready Player One.
Il filmmaker, su Twitter, ha spiegato: "Non si è mai pensato di proporre un teaser trailer questa settimana, nonostante quello che si sostenga online. Non è a causa di qualcuno o per qualche strana ragione, dipende da me. Non sono semplicemente ancora pronto a condividerlo".
Wan ha infatti ricordato che gli effetti speciali sono molto importanti per la buona riuscita del lungometraggio e persino del trailer. James ha quindi aggiunto: "So che sembra che non ci sia niente in corso sotto la superficie, ma vi posso assicurare che sotto le onde stiamo lavorando senza tregua. (P.S. E sì, sto progettando di usare battute e riferimenti all'Oceano ogni volta che ne avrò l'occasione)".

Nel cast del lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani il 21 dicembre, ci sono anche Nicole Kidman, Amber Heard, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.