Jason Momoa ha già dei piani per Aquaman 2. L'attore ha fatto il suo debutto nei panni di Arthur Curry nel 2016 in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, per poi tornare in Justice League l'anno scorso.
Aquaman diretto da James Wan arriverà nelle sale questo dicembre e il DC Extended Universe ha fortemente bisogno di un nuovo supereroe di successo da affiancare a Wonder Woman. Il film su Flash continua a essere spostato in avanti nel tempo, quindi tutte le speranze sono riversate su Jason Momoa che però sembra abbastanza sicuro che la pellicola darà ottimi risultati. Durante un'intervista con Total Film, Momoa ha rivelato che ha già parlato con la Warner Bros dell'inizio del sequel:
"Anche quando stavamo girando Aquaman, io già avevo le sequenze iniziali di Aquaman 2 pronte nella mia mente. Ne ho parlato al produttore Peter Safran e ho presentato l'idea a Toby Emmerich della WB. L'hanno amata, è fantastica... sì, ho decisamente dei piani per Aquaman 2."
Nonostante questo sia il primo dicembre dal 2014 senza uno Star Wars, il periodo di Natale sarà davvero ricco di uscite e sarà un bel banco di prova per Aquaman. Ci saranno Spider-Man: Into the Spider-Verse, Bumblebee, il film di Natale di Deadpool e Il ritorno di Mary Poppins. Nel cast del film di James Wan anche Amber Heard che torna nei panni della sensuale Mera, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.
L'uscita italiana di Aquaman è fissata per il 1 gennaio 2019.