Apes Revolution in quattro edizioni homevideo: ecco package ed extra

Il nuovo capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie uscirà il 2 dicembre in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. Quest'ultima edizione sarà disponibile anche in un accattivanente confezione steelbook

Cesare è tornato! Il leggendario franchise scatena la battaglia più intensa di tutti i tempi e Twentieth Century Fox Home Entertainment vi porta al centro della battaglia tra le scimmie e gli esseri umani con Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, dal 2 dicembre in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e disponibile già dal 12 novembre in Digital HD. L'edizione Blu-ray 3D è disponibile anche nell'imperdibile edizione steelbook con un accattivante packaging da collezione. Tutte i packaging delle quattro edizioni sono visibili nelle immagini qui sotto.

Le cover homevideo di Apes Revolution
Le cover homevideo di Apes Revolution

Andy Serkis, Gary Oldman, Jason Clarke e Keri Russell sono le stelle di questo eccitante nuovo capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie. Il film, sequel de L'alba del pianeta delle scimmie, è ambientato nel 2026 dopo che l'umanità è stata condotta sull'orlo dell'estinzione da un virus mortale. Un gruppo di sopravvissuti alla disperata ricerca di una nuova fonte di energia si avventura in una foresta vicino a San Francisco, dove scopre una comunità altamente evoluta di scimmie intelligenti guidata da Cesare. Le due specie trovano inizialmente un fragile accordo di pace, ma il dissenso crescente porterà uomini e scimmie verso una vera e propria guerra a tutto campo.

Numerosissimi e pieni di spunti i contenuti speciali. Se nel DVD ci saranno la featurette Andy Serkis: riscoprire Cesare, una galleria fotografica e i trailer, ben più ricca sarà l'offerta nelle edizioni in alta definizione, che oltre agli extra del DVD prevede il commento audio del regista Matt Reeves, scene tagliate; l'ispirazione del regista; Umani e scimmie: il cast; Apes Revolution: scenario; La comunità delle scimmie; Muoversi da scimmia: l'arte di un attore; effetti visivi Weta; Lotta finale.