Anya Taylor-Joy, Olivia Colman ed Helena Bonham Carter nella pantomima BBC Cinderella

Anya Taylor-Joy, Olivia Colman ed Helena Bonham Carter saranno protagoniste di una versione parodistica di Cenerentola, speciale evento natalizio in onda il 24 dicembre su BBC Two.

Anya Taylor-Joy, Olivia Colman ed Helena Bonham Carter saranno protagoniste della pantomima virtuale natalizia per BBC Two Cinderella. Cinderella: A Comic Relief Pantomime, prodotto da Richard Curtis, vedrà la star de La regina degli scacchi nel ruolo di Cenerentola, mentre Olivia Colman interpreterà la fata madrina. Nel cast, oltre a Helena Bonham Carter, anche Guz Khan, Tom Hollander, Rege-Jean Page, Jimmy Akingbola, Daisy May e Charlie Cooper.

Img 8531 Copia
Venezia 2018: Olivia Colman sul red carpet di chiusura

Cinderella: A Comic Relief Pantomime è firmato dai Dawson Brothers, che si sono basati su una sceneggiatura originale di Ben Crocker, ed è diretto da Matt Lipsey per Crook Productions. Lo show andrà in onda sulla BBC il 24 dicembre. Nel corso del broadcast, il pubblico avrà l'opportunità di donare ai progetti di Comic Relief dedicati ad aiutare le persone in difficoltà per povertà, problemi mentali e isolamento.

Qui trovate la recensione de La regina degli scacchi, miniserie Netflix che ha lanciato nell'olimpo delle star la protagonista di The Witch. Il nostro ritratto di Anya Taylor-Joy, che ritroveremo prossimamente in The Northman di Robert Eggers.

Olivia Colman ed Helena Bonham Carter fanno parte del cast della quarta stagione di The Crown, dove la Colman interpreta la Regina Elisabetta II, e la Bonham Carter veste i panni della sorella Margaret, protagonista di uno scandaloso divorzio reale.