Anthony Hopkins ad Arezzo tra una pausa sul set e l'altra

Anthony Hopkins in Toscana prima di ributtarsi a capofitto nel suo nuovo progetto, Cus ad Mike, il film diretto da Nick Cassavetes.

Un'altra grande star del cinema, Anthony Hopkins, si trova attualmente in Italia, ad Arezzo. Mentre George Clooney è tornato sul Lago di Como, infatti, Hopkins si gode la pace della campagna cortonese, ospite del Relais & Chateaux Il Falconiere, a San Martino a Bocena, prima di recarsi sul set di Cus and Mike.

Come riporta anche Arezzo Notizie, l'attore vincitore di due Premi Oscar è alla sua seconda seconda visita in Toscana questo mese, e come già fatto in precedenza, è tornato a trovare Riccardo e Silvia Regi Baracchi, i gestori della locanda a cui sembra essersi particolarmente affezionato.

The Father Nulla E Come Sembra 1
The Father - Nulla è come sembra: Anthony Hopkins in una foto

"Ormai è la quinta volta che ci viene a trovare. Gentile, affabile. Era con la moglie (Stella Arroyave) e i componenti del suo entourage. In questi giorni si sta concentrando sul nuovo film, in cui interpreterà l'allenatore di Mike Tyson" ha affermato Baracchi, facendo riferimento alla pellicola a cui sta lavorando attualmente Hopkins, il dramma sportivo diretto da Nick Cassavetes Cus and Mike, nel quale darà il volto a Cus D'Amato, il leggendario allenatore di grandi campioni dello sport come Tyson, Floyd Patterson e José Torres.

Ma Anthony Hopkins non ha solo assaporato un gustoso pranzetto a base di spaghetti e gamberi, assieme a un buon calice di vino; ha anche realizzato un ritratto di Baracchi e glielo ha donato per ricordo: "E' una persona carina e disponibile - dice Baracchi -. Mi aveva ritratto già dodici anni fa, ha fatto un altro schizzo prima di ripartire, lo custodirò gelosamente".