Anthony Edwards e Rebecca De Mornay in Flipped

Il romanzo 'Corro da te, scappo da te' diventa un film. Tra gli interpreti Anthony 'Dottor Green' Edwards, Rebecca De Mornay, Aidan Quinn e Penelope Ann Miller. Dirige Rob Reiner.

La star di E.R. - Medici in prima linea, Anthony Edwards e la bella Rebecca De Mornay potrebbero entrare a far parte del cast del drammatico Flipped, adattamento del romanzo per ragazzi Corro da te, scappo da te di Wendelin Van Draanen che sarà diretto da Rob Reiner. Tra le star in predicato per partecipare al film vi sono, inoltre, Aidan Quinn, Penelope Ann Miller, John Mahoney e Kevin Weisman.

Il romanzo pubblicato dalla Knopf nel 2001 è incentrato su una storia d'amore tra un eccentrico bambino di sette anni e la sua bella vicina di casa. La vicenda è ambientata tra il 1957 e il 1963. Aidan Quinn e Penelope Ann Miller interpreteranno i genitori della vicina di casa del protagonista e Weisman lo zio di lei affetto da turbe psichiche. Edwards e Rebecca De Mornay saranno i genitori del ragazzo e John Mahoney il nonno. Le riprese di Flipped prenderanno il via alla fine di giugno in Michigan.