Anthony Bourdain: morto suicida lo chef di Kitchen Confidential

Il noto cuoco americano, scomparso nella giornata di ieri, nei primi mesi dello scandalo Weinstein, si era scagliato pubblicamente contro Quentin Tarantino.

Anthony Bourdain, famoso chef internazionale e presentatore di programmi tv americani come Parts Unknown, è venuto a mancare nella giornata di oggi. La CNN ha confermato che la causa della morte è stato il suicidio dell'uomo:

"Con enorme tristezza confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain. Il suo amore per la grande avventura, nuovi amici, cibo sofisticato e per le incredibili storie lo hanno fatto diventare una voce unica. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alla figlia e alla famiglia in questo momento terribile."

Lo chef si trovava in Francia per girare un nuovo episodio dell'ultima stagione di Parts Unknown. Bourdain divenne noto al grande pubblico nel 1999 quando, grazie a un suo articolo per il New Yorker, trovò la spinta per scrivere il suo celeberrimo libro, Kitchen Confidential, un enorme successo. In seguito è sbarcato nel mondo della televisione, ricevendo diverse nomination agli Emmy grazie al suo show Anthony Bourdain: No Reservations.

Anthony Bourdain in una foto promo del programma No Reservations (quinta stagione)
Anthony Bourdain in una foto promo del programma No Reservations (quinta stagione)

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!