La star di Ant-Man and the Wasp, Paul Rudd, ha dichiarato nelle ultime ore di aver baciato più volte lui il grande Jack Nicholson rispetto a tutti gli attori della storia, tra Hollywood e non. I due hanno collaborato nel 2010 nella commedia romantica Come lo sai, diretta da James L. Brooks con anche Reese Witherspoon e Owen Wilson.
Durante un'intervista con Marvel Uk per la presentazione del sequel, Paul Rudd ha infatti dichiarato:
"Non penso che esista una cosa che mi renda più fiero di questa: ho fatto un film dove Jack Nicholson interpretava mio padre e avevamo un rapporto in cui padre e figlio quando si vedevano si scambiavano un bacio. Per ogni 'Hey papà', ogni ciao e ogni arrivederci. Abbiamo fatto tante scene insieme quindi ci siamo baciati davvero tanto. Quando l'ho conosciuto la prima volta, ed ero davvero emozionato di poter conoscere Jack Nicholson, è entrato nella stanza, è venuto verso di me, mi ha preso per le spalle e mi ha baciato. Sulle labbra. Ho riso molto, questo sì che è un modo di presentarsi!"
Leggi anche: Ant-Man and The Wasp, parlano Paul Rudd e Evangeline Lilly: "Marvel è come una grande famiglia"
Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed che aveva già firmato il primo film, è arrivato finalmente nelle sale di quasi tutto il mondo. Nel sequel torna anche Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne: dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.