Ansel Elgort star del film The Great High School Imposter

Ansel Elgort, dopo il successo di Baby Driver, sarà il protagonista di The Great High School Imposter, tratto da una storia vera.

Ansel Elgort, la star di Baby Driver, sarà il protagonista del film The Great High School Imposter, un adattamento dell'articolo pubblicato dalla rivista GQ scritto dal giornalista Daniel Riley in cui si racconta una storia vera.

Il lungometraggio sarà scritto da Mike Makowsky e racconterà quanto accaduto a un ragazzino di origine ucraina, Artur Samarin, che ha mentito sulla propria età, sostenendo di avere cinque anni in meno rispetto alla sua vera data di nascita, pur di essere adottato da una coppia senza figli che viveva in Pennsylvania e rimanere negli Stati Uniti dopo aver lavorato brevemente all'estero, ritrovandosi a lavorare da Red Robin con un compenso incredibilmente basso. Il ragazzo aveva i voti migliori della sua intera classe al liceo e stava per ottenere delle importanti borse di studio per frequentare un'università prestigiosa che gli avrebbe permesso di realizzare i suoi sogni e lavorare per la NASA. I suoi genitori adottivi hanno però svelato la verità perché non apprezzavano il suo comportamento che andava contro la loro idea di un figlio più vicina a quella di un servitore. Il giovane aveva iniziato a fuggire dalla sua famiglia e la coppia ha deciso di denunciarlo e dichiarare che si trattava di un potenziale terrorista. Samarin, inoltre, venne accusato di aver avuto una relazione con una quindicenne mentre fingeva di avere 17 anni, essendo in realtà un ventiduenne.

Makowky ha recentemente firmato lo script di Bad Education e di I Think We're Alone Now. Elgort, invece, è stato protagonista del film Jonathan diretto da Bill Oliver, in cui ha un doppio ruolo, e prossimamente sarà la star della nuova versione del musical di West Side Story.