Anne Hathaway e Meryl Streep posano insieme a un evento, ed è subito Il Diavolo Veste Prada (17 anni dopo)

Anne Hathaway e Meryl Streep sono state fotografate insieme in un evento di gala, regalando a tutti una mini-reunion de Il Diavolo Veste Prada.

Anne Hathaway e Meryl Streep posano insieme a un evento, ed è subito Il Diavolo Veste Prada (17 anni dopo)

Miranda e Andy di nuovo insieme davanti alle telecamere: 17 anni dopo l'uscita del film cult Il Diavolo Veste Prada, le interpreti principali della pellicola, Anne Hathaway e Meryl Streep, hanno posato insieme per una foto reunion durante una serata evento.

Andy Sachs e Miranda Priestly in da house

È successo giovedì agli Albie Award della Foundation for Justice di Amal Clooney: Andy Sachs e Miranda Priestly a.k.a. Anne Hathaway (in Versace) e Meryl Streep hanno avuto una mini-reunion de Il diavolo veste Prada.

Nel film del 2006 diretto da David Frankel, Hathaway era la nuova assistente del "diabolico" capo interpretato da Streep, direttrice di una delle più celebri riviste di moda. La pellicola, diventata un instant cult, era basata sull'omonimo romanzo di Lauren Weisberger.

All'evento, inoltre, avrebbe partecipato anche Emily Blunt, che nel film interpretava Emily Charlton, un'altra delle assistenti di Priestley.

Anne Hathaway: "Per interpretare Il diavolo veste Prada ero la nona scelta"

Come ricorda EW!, Hathaway fu scelta direttamente dalla Streep tra una rosa di candidate al ruolo che includeva anche star come Scarlett Johansson, Natalie Portman, Rachel McAdams, Kirsten Dunst e Kate Hudson.