Anne Hathaway e Cate Blanchett: scontri sul set di Ocean's Eight?

Una rivista australiana ha riportato il resoconto di una lite sul set, ma lo staff della Hathaway ha smentito categoricamente ogni tensione sul set di Ocean's Eight, il nuovo all-woman crime movie di Gary Ross.

Lo staff di Anne Hathaway ha negato ogni rumour di una faida esistente con l'attrice Cate Blanchett. La vincitrice dell'Oscar per Les Misérables è sul set di Ocean's Eight con un cast stellare all female che comprende anche Rihanna, Sandra Bullock, Sarah Paulson, Mindy Kaling, Helena Bonham Carter e Awkwafina.

I primi segnali di rottura tra Cate e Anne sono stati notati dalla rivista australiana Woman's Day, che ha parlato di scontri sul set:

"Cate è molto tranquilla e alla mano, ma Anne la sta trattando nel modo più sbagliato. Hanno avuto qualche forte discussione e non hanno parlato per qualche giorno. Ora provano a essere cordiali, ma è a dir poco difficile."

Ocean's Eight: una foto di Cate Blanchett, Sandra Bullock e Helena Bonham-Carter
Ocean's Eight: una foto di Cate Blanchett, Sandra Bullock e Helena Bonham-Carter

Dopo queste notizie, una persona dello staff della Hathaway ha parlato con la stampa per interrompere il gossip, dicendo che se fosse stato un film all-male non ci sarebbero stati questi pettegolezzi:

"È completamente falso. Tutto il cast va molto d'accordo. Ma c'era da aspettarselo che una rivista si sarebbe inventata di donne che litigano. È una cosa triste, non lo fanno mai con gli uomini."

Leggi anche: Fast And Furious 8, Dwayne Johnson ringrazia tutti tranne Vin Diesel

Mindy Kaling ha recentemente rivelato qualche dettaglio del film, le cui riprese sono iniziate proprio qualche giorno fa, dicendo che il film è ambientato a New York e che c'entra, in qualche modo, il mondo della moda.

Ocean's Eight uscirà l'8 Giugno 2018 e sarà diretto da Gary Ross e prodotto da Steven Soderbergh, il creatore della trilogia di Ocean con George Clooney.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!