Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Silente in una nuova foto del film

Il secondo capitolo della storia ambientata nel mondo creato dalla scrittrice J.K. Rowling arriverà nei cinema a novembre.

Dopo le foto che ritraevano Newt Scamander, Tina e il malvagio Grindelwald, grazie al sito Variety è ora possibile vedere una nuova immagine del film Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald che mostra l'attore Jude Law nel ruolo di Albus Silente.
Il personaggio viene ritratto in uno studio, forse a Hogwarts, in cui sono presenti degli strumenti magici.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una foto del film che ritrae Silente
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una foto del film che ritrae Silente

Il sequel, in arrivo nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci e l'azione si sposterà a Parigi. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Nel cast del sequel ritorneranno anche Dan Fogler, Katherine Waterston ed Alison Sudol. Tra i nuovi arrivi Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!