Animali fantastici e dove trovarli 2, ecco il teaser trailer italiano del sequel!

Arriva finalmente il primo trailer del sequel di Animali Fantastici, atteso per il 2018, nel quale ritroviamo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander insieme a Johnny Depp e Zoe Kravitz.

Al termine di una settimana ricchissima di nuovi trailer e promo - tra It e Il trono di spade ormai non stiamo più nella pelle - arriva a sorpresa anche il primo teaser di Fantastic Beasts and Where to Find Them 2, sequel del primo capitolo dello spinoff della saga di Harry Potter dedicata alle avventure del magizoologo Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne.

Leggi anche: Harry Potter: 7 spin-off che vorremmo vedere sullo schermo

Considerato il grande successo del primo capitolo, i produttori non hanno avuto esitazioni ad annunciare che Animali Fantastici sarebbe stato l'inizio di una nuova saga, che molto probabilmente si svilupperà in cinque capitoli (un annuncio che ha spiazzato anche i protagonisti del film, a dirla tutta). Ma adesso diamo uno sguardo al bellissimo teaser trailer che conferma la nuova ambientazione della storia. Le vicende, infatti, si spostano da New York a Parigi.

Alla regia di Animali Fantastici 2 ritroviamo David Yates, che ha firmato anche il primo capitolo (oltre a quattro capitoli della saga di Harry Potter, tra cui quelli conclusivi). Nel cast, oltre a Redmayne, ci saranno anche Johnny Depp, Zoë Kravitz ed Ezra Miller. Anche in questa occasione J.K. Rowling firma la sceneggiatura della pellicola. L'uscita del film è prevista per il 16 novembre 2018.

Leggi anche: Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato

Update:

Sì, lo sappiamo, siamo dei babbani spiritosi e anche un po' sadici. Ovviamente si tratta di uno scherzo ben architettato per far abboccare i potteriani più incalliti. Speriamo che da qualche parte possiate trovare la forza per perdonarci. Cercate in una valigia, ad esempio.

I pesci d'aprile degli anni scorsi:

2015: Gomorra: Peter Dinklage nella seconda stagione della serie

2016: Perfetti sconosciuti: confermato il remake americano, ecco il cast!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!