Angelina Jolie è 'Imperdonabile'

Dopo aver annunciato il suo debutto come regista, l'attrice ha accettato di partecipare alla trasposizione cinematografica della miniserie inglese Unforgiven. Il suo ruolo sarà quello di un'omicida che torna in libertà dopo 15 anni di prigione.

Di nuovo una bad girl per Angelina Jolie, che ha firmato un accordo con la GK Films per recitare nel ruolo di protagonista per l'adattamento cinematografico di Unforgiven, una miniserie inglese del 2009 scritta da Sally Wainwright. La trama segue le vicende di una donna che ritorna in libertà dopo 15 anni di prigione, condanna subita per aver ucciso due poliziotti che erano intervenuti per uno sfratto esecutivo. Purtroppo l'aver pagato il suo debito con la società non mette fine alle sue disavventure, poichè i figli di una delle due vittime decidono di vendicarsi personalmente del torto subito.

Christopher McQuarrie (X-Men Origins: Wolverine 2) si occuperà della sceneggiatura, adattandola specificamente per Angelina. Nella serie originale il ruolo della protagonista era stato affidato all'inglese Suranne Jones. Questo progetto segna la terza collaborazione tra la GK e la Jolie, che ha recitato in The Tourist, thriller finanziato da Graham King, e che tra poco metterà mano alla camera da presa per il suo debutto alla regia, una storia d'amore sullo sfondo degli orrori della guerra in Jugoslavia, prodotta ancora una volta dalla GK e da Tim Headington.