Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt?

Secondo il magazine TMZ, la diva avrebbe chiesto ufficialmente il divorzio a suo marito e chiesto la custodia dei loro sei figli.

Dopo Johnny Depp e Amber Heard arriva il secondo divorzio dell'anno, almeno stando al magazine TMZ, secondo il quale Angelina Jolie avrebbe chiesto ufficialmente il divorzio da Brad Pitt, per "differenze inconciliabili". La diva avrebbe iniziato le pratiche per il divorzio da Pitt nella giornata di ieri, chiedendo i loro sei figli in custodia. Se la notizia sarà confermata, i figli resteranno con Angelina, ma potranno vedere Brad secondo disposizioni.

Leggi anche: E' ufficiale: Brad Pitt e Angelina Jolie confermano il divorzio

Secondo TMZ, alle basi del divorzio ci sarebbe un disaccordo sul modo in cui Pitt si occupa dei figli: Angelina non approva assolutamente il suo approccio all'educazione dei figli. Non ci sarebbe, sempre secondo le fonti di TMZ, una "terza persona" tra i due attori, come si era detto nei mesi scorsi. Quindi la bella Marion Cotillard, con cui Brad ha lavorato di recente, non sarebbe il motivo del divorzio tra i due.

Brad e Angelina si erano conosciuti durante le riprese di Mr. and Mrs. Smith e la loro relazione aveva sollevato un polverone, perché Brad era sposato con Jennifer Aniston. Nel 2014, dopo una lunga convivenza, i due avevano deciso di sposarsi. L'anno scorso avevano recitato insieme in By the Sea, terzo film da regista della Jolie che era stato accolto con freddezza dalla critica.