Angela Bassett: la statua di cera della star di Black Panther sta facendo impazzire i fan (FOTO)

La statua di cera di Angela Bassett, principalmente celebre per il ruolo di Ramonda in Black Panther, sta conquistando i fan di tutto il mondo.

Angela Bassett, in onore di tutti i suoi successi, è stata omaggiata con una statua di cera al Madame Tussauds di Hollywood. Sebbene alcune figure di cera in passato abbiano raggiunto le prime pagine dei giornali di tutto il mondo a causa della loro pessima manifattura, quella Bassett sta conquistando il web: i fan la adorano.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La Bassett è nota per svariati progetti, ma i fan della Marvel la conoscono per il ruolo di Ramonda di Black Panther; l'attrice ha recentemente ripreso il suo ruolo in un episodio della serie animata, What If...?, e sarà presto vista di nuovo nel sequel della pellicola: Black Panther: Wakanda Forever.

Oltre ad essere una star della Marvel molto amata dai fan, la Bassett è stata anche nominata per un Oscar nel 1994 per aver interpretato Tina Turner in Tina - What's Love Got to Do with It e, più recentemente, è apparsa nel nuovo film d'azione di Netflix Gunpowder Milkshake ed è stata protagonista di cinque stagioni di American Horror Story.

"L'attesa per espirare è finita, la regina del Wakanda in persona, Angela Bassett è arrivata! L'icona senza età è stata ufficialmente immortalata da Madame Tussauds Hollywood", ha twittato Madame Tussauds USA. Molti fan di Angela Bassett hanno scelto Twitter per lodare l'attrice, estasiati dalla sua incredibile statua di cera.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post