Andy Garcia sarà Ricardo Montalban in My Dinner with Herve

Montalban ha affiancato Herve Villechaize nella popolare serie tv Fantasilandia.

L'affascinante Andy Garcia è entrato a far parte del cast del biopic My Dinner with Herve, prodotto da HBO. Garcia interpreterà il popolare attore Ricardo Montalban e affiancherà i colleghi Peter Dinklage, che veste i panni di Hervé Villechaize, e Jamie Dornan, che interpreta il giornalista fictional Danny Tate. Ricardo Montalbán è stato co-star di Herve Villechaize nella popolare serie tv Fantasilandia.

Leggi anche: Andy Garcia, il cubano che non passa mai di moda

My Dinner with Hervé, diretto da Sacha Gervasi, racconterà un'inaspettata amicizia che si evolve durante una folle notte a Los Angeles tra un giornalista in difficoltà, Danny Tate (Dornan), e l'attore Hervé Villechaize (Dinklage). Il legame cambierà la vita di entrambi.

My Dinner With Hervé è basato sull'esperienza vissuta realmente da Gervasi che ha intervistato Herve Villechaize nel 1993, pochi giorni prima che l'attore si suicidasse. "Ha intervistato Hervé poco prima che si uccidesse" ha dichiarato Peter Dinklage al New York Times parlando del progetto. "Dopo la sua morte, Sacha ha capito che l'intervista di Hervé era il suo biglietto di addio."

My Dinner With Hervé vede nel cast anche Oona Chaplin e Mireille Enos.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!