Andrea Riseborough in August: Osage County

L'attrice si prepara ad affiancare Meryl Streep e Julia Roberts nel dramma familiare prodotto da George Clooney.

La talentuosa Andrea Riseborough potrebbe affiancare Meryl Streep e Julia Roberts nel dramma August: Osage County. Dopo l'entrata in scena dei produttori George Clooney e Grant Heslov il progetto ha finalmente subito un'accelerata e ora il casting sembra nuovamente in corso. La talentuosa attrice inglese potrebbe così recitare nell'adattamento della pièce del Premio Pulitzer e Premio Tony Tracy Letts incentrata sui tormenti e conflitti che esplodono nella famiglia Weston dopo la morte del patriarca.

Meryl Streep vestirà i panni della matriarca Violet Weston, madre tossicodipendente, mentre Julia Roberts interpreterà la figlia maggiore Barbara, che soffre a causa del disinteresse del marito che la tradisce con una delle sue studentesse. Se verrà confermata, Andrea Riseborough si calerà nei panni di Karen, sorella minore di Barbara che rifiuta di riconoscere la mancanza di valore del fidanzato. August: Osage County sarà diretto da John Wells.

Andrea Riseborough è attualmente impegnata a fianco di Tom Cruise sul set di Oblivion. Di recente l'attrice ha recitato nel biopic Edward e Wallis e nel drammatico Shadow Dancer.