Ana De Armas, Jude Law, Alicia Vikander e Daniel Brühl nel thriller di Ron Howard Origin of Species

Ana De Armas, Jude Law, Alicia Vikander e Daniel Brühl saranno i protagonisti del survival thriller ispirato a un vero fatto di cronaca Origin of Species, diretto e prodotto da Ron Howard.

Ana De Armas, Jude Law, Alicia Vikander e Daniel Brühl nel thriller di Ron Howard Origin of Species

Ron Howard si è assicurato un supercast per il suo nuovo progetto, il survival thriller Origin of Species: Ana De Armas, Jude Law, il premio Oscar Alicia Vikander e Daniel Brühl si sono uniti al progetto prodotto da Brian Grazer e Karen Lunder per Imagine Entertainment di Howard.

Le riprese di Origin of Species dovrebbero prendere il via in autunno nel Queensland, in Australia. La sceneggiatura è firmata da Noah Pink.

Ron Howard tornerebbe a lavorare come attore solo per una persona in particolare

Ron Howard sul set della sua commedia Il Dilemma
Ron Howard sul set della sua commedia Il Dilemma

Basato su due diversi resoconti della stessa storia vera, il film viene descritto da Deadline come "un racconto cupamente comico di omicidio e sopravvivenza, ambientato attorno a un gruppo di personaggi eclettici che abbandonano la civiltà per le Galapagos. Stanno tutti cercando la risposta alla domanda sempre pressante che ci affligge tutti: qual è il senso della vita?"

L'ultima fatica del premio Oscar Ron Howard è il drammatico Tredici vite. Il film, interpretato da Viggo Mortensen, Colin Farrell e Joel Edgerton, anch'esso ispirato alla vera storia dell'incidente che, nel 2018, vide bloccarti in una grotta della Thailandia dodici ragazzini e il loro accompagnatore.