Amy Schumer ed Emily Ratajkowski arrestate a Washington

Amy Schumer ed Emily Ratajkowski sono state fermate durante la protesta contro la nomina di Brett Kavanaugh a giudice della Corte Suprema.

Le attrici Amy Schumer ed Emily Ratajkowski sono state fermate insieme ad altre dimostranti che ieri sono scese in piazza a Washington per protestare contro la nomina di Brett Kavanaugh a Giudice della Corte Suprema.
Ieri migliaia di donne si sono ritrovate per manifestare la loro contrarierà alla nomina voluta del Presidente Donald Trump nonostante le accuse di molestie sessuali mosse contro Brett Kavanaugh da numerose testimoni.

La marcia di protesta è partita dalla Corte di Appello dove Kavanaugh attualmente lavora per poi dirigersi verso Capitol Hill e la Corte Suprema. La polizia ha circondato le manifestanti nell'edificio del Senato dove rifiutandosi di muoversi ed è qui che la star di Come ti divento bella, Amy Schumer è stata arrestata insieme ad altre 300 manifestanti.

Anche l'attrice e modella Emily Ratajkowski ha partecipato alla marcia contro Kavanaugh mostrando il suo sdegno sui social media dove ha scritto di essere stata arrestata per aver protestato contro la nomina di Brett Kavanaugh, un uomo accusato di molestie e assalti sessuali da numerose donne, aggiungendo: "Gli uomini che fanno male alle donne non possono più stare in posizioni di potere."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!