Ammazzavampiri, il film uscito nel 1985, potrebbe avere un sequel e il regista e sceneggiatore Tom Holland ha confermato che sta sviluppando un secondo capitolo della storia, che per ora non sembra destinato ad approdare sul grande schermo, in cui dovrebbero apparire tutti i personaggi principali.
Nel 1988 era uscito un secondo lungometraggio che continuava la storia di vampiri, ma era stato prodotto senza il coinvolgimento del filmmaker.
Tom Holland ha infatti raccontato a Syfy Wire: "Sto scrivendo un sequel di Ammazzavampiri attualmente... Lo sto intitolando Fright Night 2: Resurrection. Bene, è l'junico modo di proteggere me stesso: se vuoi veder realizzare qualcosa nel modo giusto, fallo da solo".
Il filmmaker ha quindi sottolineato: "Ovviamente Charlie ritornerà, e anche il Cattivo Ed. Sto riportando tutti i personaggi che posso. Lo sto intitolando Resurrection perché potremo riportare in vita Billy Cole e Jerry Dandridge. E ora non aggiungerò altro".
Holland avrebbe già scritto 31.000 parole del progetto che sarebbe quindi, come avevano rivelato alcune indiscrezioni, un romanzo e non una sceneggiatura.
Il regista dovrebbe comunque aver riottenuto i diritti cinematografici di Ammazzavampiri nel 2019, rendendo quindi possibile ipotizzare la realizzazione di un film.