Amici 23, Matthew, Ayle e Sarah: Un emozionante capitolo nel Daytime - lacrime e voglia di abbandonare

Matthew, Ayle e Sarah sono stati i protagonisti del daytime dell'8 gennaio di Amici 23

Amici 23, Matthew, Ayle e Sarah: Un emozionante capitolo nel Daytime - lacrime e voglia di abbandonare

Nel daytime di Amici 23 dell'8 gennaio 2024, il palcoscenico del talent show di Maria De Filippi si è animato di forti emozioni con le storie di Matthew, Ayle e Sarah. Tra tutti, Matthew è emerso come figura centrale, di questa puntata. Il cantante di Anna Pettinelli ha lasciato lo studio visibilmente turbato durante le registrazioni del pomeridiano andato in onda domenica pomeriggio.

Amici 23:La Scelta di Matthew e le Sue Paure

Matthew ha preso la difficile decisione di abbandonare il suo banco, incapace di resistere alla pressione del momento. In casetta ha trovato Gaia, Nicholas e Sofia che non hanno partecipato al programma perchè influenzati.

Con i tre ballerini Matthew non è riuscito a condividere appieno le sue paure. Il cantante non si è aperto completamente nemmeno con la sua fidanzata Mew, che ha tentato di consolarlo con un abbraccio.

La cantante ha cercato di far riflettere Matthew sull'importanza di esprimere le proprie emozioni nel contesto di Amici: "Piangere significa che ci tieni al programma, ci tieni alla carriera che vuoi intraprendere", gli ha spiegato.

Sarah e Ayle: Lacrime, Consolazioni e Emozioni a Non Finire

Poco dopo nella casetta sono tornati anche gli altri protagonisti del programma, i più turbati erano Sarah e Ayle. Sarah, giunta nuovamente ultima nella classifica a causa del voto di Anna Pettinelli, ha trovato conforto dai compagni che hanno sottolineato come sia stata difesa da Rudy Zerbi.

Ayle: la sua fragilità emotiva

Ayle, invece, riconoscendo oggettivamente che avrebbe meritato di essere l'ultimo al posto di Sarah, ha espresso le sue preoccupazioni. Il cantante è stato rincuorato da Kumo, Lucia e Nicholas.

L'allievo di Anna Pettinelli ha ammesso di non riuscire a dare il massimo nelle cover durante le puntate e ha pensato perfino di abbandonare il programma.

Anna Pettinelli, appena ha saputo della crisi di Ayle, ha chiesto di incontrarlo per incoraggiarlo. L'insegnate di canto gli ha suggerito di sfruttare la sua emotività per creare l'energia giusta nelle esibizioni, convincendo il giovane talento che può farcela.

Sebbene sembrasse aver trovato un poco di rassicurazione dalle parole e dall'abbraccio della sua insegnante di canto, una volta tornato nella Casetta, Ayle è scoppiato nuovamente a piangere.