Amici 22, Arisa torna nel cast del programma?

Arisa torna nel cast di Amici 22, la cantante potrebbe sostituire uno degli attuali insegnanti di canto: nelle scorse settimane si era parlato di un'uscita di scena di Anna Pettinelli.

Arisa, dopo un anno di assenza, torna nel cast di Amici 22: se le indiscrezioni pubblicate da TvBlog dovessero essere confermate, la cantante farà parte nuovamente del talent di Maria De Filippi, riprendendo il ruolo di insegnante di canto avuto nelle edizioni del 2018, del 2020 e del 2021.

Nella scorsa stagione Arisa ha partecipato, vincendo, a Ballando con le stelle, il talent di Milly Carlucci e ha fatto parte della giuria de Il cantante mascherato, il programma di RAI 1, condotto sempre dalla Carlucci. Ora sembra che la cantante de La Notte sia pronta a tornare a Mediaset alla corte di Maria De Filippi, nemica storica, televisivamente parlando, proprio di Milly. "La bella e brava cantante genovese, secondo quanto ci risulta, torna ad Amici. Il suo ritorno è previsto dal prossimo settembre quando tornerà ad essere professoressa e membro della commissione di canto del talent show di Maria De Filippi", si legge su TvBlog.

L'arrivo di Arisa ad Amici suscita una serie di interrogativi a cui, in questo momento, nessuno sa dare una risposta certa. La De Filippi potrebbe decidere di portare a quattro i numeri dei professori di canto, affiancando la cantante a Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Nelle scorse ore molti hanno parlato di un addio della conduttrice radiofonica, indiscrezioni mai smentite dall'interessata.

L'arrivo di Arisa potrebbe preludere anche il ritorno della Cuccarini dietro la cattedra di insegnate di ballo con l'addio di uno tra Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Ma, come abbiamo detto, sono solo supposizioni, i prossimi giorni serviranno a fare chiarezza.