American Horror Story: svelato il tema della stagione 7?

Il team della fortunata serie horror antologica di Ryan Murphy ha caricato un criptico filmato su Twitter, lasciando già i primi indizi su quale potrebbe essere il tema della stagione in uscita nel 2017.

American Horror Story ha appena chiuso il suo sesto capitolo, un viaggio meta-televisivo nella colonia maledetta di Roanoke. Avvicinandosi alla data della premiere nello scorso ottobre, Ryan Murphy, creatore e scrittore di tutta la serie, aveva lasciato uscire decine di teaser trailer, dichiarando poi che solo uno avrebbe riguardato l'effettivo tema della stagione.

La nostra recensione del finale della sesta stagione: American Horror Story: Roanoke, un finale satirico per una stagione florida

Quando FX ha rinnovato AHS per una nuova stagione, Murphy ha da subito tranquillizzato i fan, dicendo che non avrebbe usato la stessa modalità per la settima stagione. E sembra che stia mantenendo la promessa.

Solo un giorno dopo il finale di My Roanoke Nightmare, l'account Twitter della serie horror antologica ha caricato un video criptico ma che potrebbe essere un enorme indizio:

La clip di sette secondi mostra delle onde e la tagline "Sogni d'oro": potrebbe alludere a un terrore marino, una tematica ancora inedita per il team di American Horror Story.
Altro indizio si può trovare nella stessa season finale di Roanoke: alcuni investigatori paranormali tornano nella Roanoke House e trovano una grande vecchia nave di legno. Perchè inserire un elemento inedito e così lontano dalla realtà della stagione attualmente in onda?

American Horror Story 7 andrà in onda nell'autunno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!