American Horror Story: la stagione 8 sarà ambientata “tra 18 mesi”

Ryan Murphy ha svelato alcuni dettagli sul prossimo ciclo di episodi della sua serie horror, in occasione di un incontro a Los Angeles.

Si vociferava che la prossima stagione di American Horror Story fosse intitolata Radioactive e ambientata in un futuro post-apocalittico, nel 2032. Il secondo dettaglio è stato smentito da Ryan Murphy in persona, durante un incontro a Los Angeles legato alle votazioni degli Emmy Awards. L'ottava stagione, le cui riprese inizieranno a metà giugno circa, sarà ambientata "tra 18 mesi", e il titolo ufficiale non è ancora noto. Murphy ha anche svelato che il tono sarà più vicino a quello della seconda e terza stagione, Asylum e Coven.

Joan Collins in versione dark lady
Joan Collins in versione dark lady

Nel corso dell'incontro, il creatore dello show ha anche invitato gli altri presenti, quasi tutti attori della serie, a fargli qualunque domanda tranne "Ci sono anch'io nella nuova stagione?". Evan Peters ha quindi chiesto se verranno usate parrucche, il che ha portato Murphy a svelare che il suo ruolo, più leggero rispetto alle stagioni passate, sarà quello di un parrucchiere. Inoltre, è stato annunciato che Joan Collins, la cui presenza è stata confermata nei giorni scorsi, interpreterà la nonna di Peters. Per quanto riguarda Anjelica Huston, Murphy ha confermato che le trattative sono in corso per averla nel cast.