American Horror Story dà il benvenuto a Mark Consuelos

Un altro membro del cast viene svelato dalla produzione della horror-series che tornerà a settembre con nuove storie terrificanti.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conocere dettagli inediti sulla seconda stagione di American Horror Story.
Dall'ombrosa Valle dei Pini sta arrivando la prossima guest star ricorrente della serie antologica American Horror Story: Mark Consuelos, che ha recitato nella soap opera americana per cinque anni, è stato messo sotto contratto dallo show di Ryan Murphy e Brad Falchuk per il ruolo di Spivey, un paziente dell'istituto per malati mentali in cui verrà ambientata la seconda stagione della serie. L'sitituto è designato per accogliere criminali con disturbi mentali ed è di proprietà del personaggio che sarà interpretato da James Cromwell, mentre l'amministrazione giornaliera è nelle mani di Sorella Jessica Lange, direttrice dell'istituto dall'abito talare.

Tra gli altri dettagli che gli autori hanno svelato al pubblico c'è il fatto che l'azione si svolgerà intorno al 1960; Consuelos si aggiunge a Chloe Sevigny, Lizzie Brocheré, Joseph Fiennes, Adam Levine e Chris Zylka. L'attore ha recitato anche in Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, The Protector e I Hate My Teenage Daughter.