Manca ancora qualche mese al debutto della sesta stagione di American Horror Story, e molti fan della serie si sono chiesti se Jessica Lange tornerà nel cast della serie antologica, con un ruolo piccolo o grande, non importa, vogliono semplicemente rivederla in TV. La risposta dell'attrice però ha spazzato via qualsiasi speranza: "No. Sapete, ne ho avuto per quattro anni, quattro stagioni ed ogni anno con un personaggio meraviglioso. Tutto cambiava da un anno all'altro, e questo era molto stimolante per me. Ma no, ogni cosa ha una fine, ed è così anche per la mia partecipazione alla serie"
Ricordiamo che la Lange si prepara ad interpretare Joan Crawford in un film sul rapporto tra la diva e Bette Davis in una nuova produzione TV antologica per la quale tornerà a collaborare con Ryan Murphy. Nel ruolo di Bette Davis ci sarà, come è stato annunciato Susan Sarandon.
Nelle quattro stagioni di American Horror Story invece, l'attrice si è trovata ad interpretare la vicina di casa dei protagonisti, quindi la direttrice di un manicomio gestito da religiosi, un'affascinante e potentissima strega suprema e infine, la titolare di un circo di freaks. Il suo posto, idealmente, è stato ereditato nella quinta stagione da Lady Gaga.